Caratteristiche

Sistema CommercialistaSistema Commercialista permette di avere sotto controllo tutto il lavoro del proprio Studio Commercialista. Tutte le funzionalità sono state pensate per snellire le procedure ed ottimizzare i tempi di lavorazione di ciascuna pratica.

E' possibile infatti monitorare il carico di lavoro di ciascun utente, verificare lo stato di avanzamento delle pratiche, tenere sotto controllo lo stato di fatturazione, gli incassi complessivamente e per ciascun cliente.

Il software permette di limitare l'accesso alle funzionalità singolarmente per utente, facendo in modo così che ciascuno abbia accesso esclusivamente alle sezioni di propria competenza. Inoltre per ogni tipo di registrazione il sistema traccia chi e quando ha fatto l'operazione, in modo da avere sotto controllo l'operato di ciascun collaboratore.

Sistema Commercialista integra la gestione e il controllo delle dichiarazioni F23 ed F24 di ciascun cliente.

Software per Studi Commercialisti

Tutte le stampe vengono generate in formato PDF in modo da permettere facilmente sia l'archiviazione digitale che l'invio tramite e-mail.

L'utilissima funzione di ricerca per codice a barre permette di trovare in modo istantaneo qualsiasi documento prodotto dal software.

E' inoltre presente una funzione scadenziaro che permette a ciascun utente di avere sotto controllo le proprie scadenze anche se non inerenti le pratiche. Indicando un indirizzo e-mail ciascun utente viene informato giornalmente delle attività prossime alla scadenza in modo che riceverle ogni mattina in ufficio nella propria casella di e-mail oppure consultarle tramite il proprio notebook o smartphone.

 breaking up